7 OTTOBRE - Francigena Coiano - Mad.della Tosse (Castelfiorentino)


Ritrovo: Parcheggio presso la Pieve di Coiano (Loc. Coiano - Castelfiorentino) ore 8.30.

Lunghezza e tempi di percorrenza: Itinerario: Coiano - p.gio Carlotta - Castellare - Collepatti - Casanuova (pressi La Dogana). Da Casanuova rientro a Coiano con navetta.

Lunghezza e tempi di percorrenza: circa 4,5 km; 5h comprese tutte le soste; 2h circa di effettivo cammino. Arrivo al punto di partenza previsto per le ore 13.30-14.

Tipologia di percorso e grado di difficoltà: percorso alla portata di tutti, in buona parte in piano, su strade campestri di crinale, esposte e con ampi panorami. La passeggiata è adatta ai bambini dai 5 anni in su. Per le persone oltre i 65 consigliata solo se allenate al moto.

Costi di partecipazione: € 3 a persona, gratis per minori di 12 anni, da versarsi al momento dell'iscrizione, subito prima della partenza. Lo spostamento per recarsi nei punti di ritrovo è a carico dei partecipanti. Il pranzo (a pagamento) è previsto (per chi vuole) alla fine della passeggiata presso il vicino borgo di Castelnuovo d'Elsa, dove, nell'occasione, è in corso di svolgimento la festa "Una Francigena tutta da gustare".

Prenotazione facoltativa (ma consigliata).

Informazioni e prenotazioni: Consorzio Turistico Montespertoli, 0571 606068 (lun-ven 9-13 e 15-17)

Locandina PDF





Visualizza Coiano - Mad.d.Tosse (Castelfiorentino) in una mappa di dimensioni maggiori

PROFILO ALTIMETRICO


Nessun commento:

Posta un commento